lunedì 29 agosto 2011

BUONASERA A TUTTI RAGAZZI..COME VA????
PASSATE BENE LE FERIE ESTIVE????LE MIE PURTROPPO SONO FINTE GIà DA UN PEZZO E SONO DURATE SOLO UNA SETTIMANA,E CHE SETTIMANA VISTO KE HO AVUTO L'INFLUENZA E PER DI PIù CON LA FEBBRE A 38...QUINDI NIENTE VIAGGI ,PERò HO PASSATO UGUALMENTE  UNA BELLA GIORNATA A GUBBIO E ASSISI CON MIA MADRE E IL MIO RAGAZZO.E VOI DOVE SIETE STATI DI BELLO????
A PARTE LE FERIE IL RESTO VA ABBASTANZA BENE...IL GATTO CRESCE(DOPO VI POSTO LE NUOVE FOTO) ED è DIVENTATO TREMENDO,INVECE PER QUANTO RIGUARDA IL LAVORO è MEGLIO NON PARLARNE,SPERO SOLO DI TROVARE QUALCOSA PIù VICINO A CASA E MAGARI CON DEGLI ORARI PIù NORMALI....ANCHE SE CON QUESTI CHIARI DI LUNA CREDO SIA UN BEL PROBLEMA TROVARE UN NUOVO LAVORO!!!E VABBè ORA VI DEVO LASCIARE CHE DEVO ANDARE A FARE LA SPESA...CI SENTIAMO PRESTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




3 commenti:

  1. quest'anno per me niente vacanze , solo una serie di problemi , non importa .
    Buona serata , a presto

    RispondiElimina
  2. Che bello il gatto, ciao SILVIA (io ho un cane)

    RispondiElimina
  3. Ciao. Ti invito a vedere (è anche in versione video) e a leggere sul mio blog gratuitamente il mio racconto "Ricordi di donna", pubblicato a puntate. Oggi c'è il gran finale. Ti aspetto. Grazie. Maria Ps. Scusa per l'intrusione.

    RispondiElimina