lunedì 4 ottobre 2010

4 ottobre 2010                    
                      
                                            Benvenuti nel mio mondo!!!!!!                   


buonasera a tutti e benvenuti nel mio Blog!!!!innanzi tutto inizierò con il presentarmi...il mio vero nome è Roberta,sono nata a Roma il 17 Febbraio del 1983,quindi sono un po vecchia!!!Vivo a Fiumicino,ma presto mi trasferirò vicino Nettuno,esattamente la fine di Ottobre (e a dirvi la verità...credo che la mia Fiumicino mi mancherà!!)Sono fidanzata da un anno e mezzo e come vi dicevo tra breve andrò a convivere propio con il mio boy.La mia vita si divide tra Fiumicino dove vivo con mia madre e mia sorella o sorelle(ne ho due ma la piu grande vive da sola con suo figlio)e Roma dove lavoro!E voi vi chiederete...che lavoro farà????lavoro da Burger King!!!!!Ebbene si...la maggior parte del mio tempo è stare dietro un bacone a servire clienti,a volte simpatici e a volte di un antipatia unica che manderesti volentieri a F.........!!!E quindi spero di non passare il resto della mia vita a fare questo lavoro!
Prima di entrare nel mondo del lavoro ho frequentato L'Istituto D'arte,infatti amo dipingere (dopo vi posterò delle foto di alcuni ritratti che ho fatto),mi piace molto leggere infatti vado dai libri gialli di Sie Arthur Conan Doyle a quelli romanticissimi di Jean Austen con il bellissimo romanzo Orgoglio & Pregiudizio che io adoro particolarmente!Per quanto riguarda la musica ascolto un po di tutto escludendo Gigi D'Alessio(non lo sopporto)
Amo viaggiare,e se fosse per me a quest'ora avrei visitato mezzo mondo ma purtroppo nn ho la possibilità,quindi per il momento mi accontento di vedere qualche cittadina magari con qualche sagra paesana insieme al mio ragazzo...aspettando ovviamente che mi porti a Londra....perche io amo l'Inghilterra,con i suoi  paesaggi spettacolari,con le sue mille leggende...io gia sto sognando!!
Va bene ragazzi peril momento mi sembra di aver detto tutto poi se mi verrà in mente qualcos'altro lo scriverò..ci sentiamo presto un bacione a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento